L’hotel Baglio Santacroce
Tra il mare di San Vito Lo Capo, la montagna di Erice e la campagna di Valderice, su di una collina rivolta verso il Golfo di Cornino e il Monte Cofano, immerso nel verde della natura della provincia di Trapani, spicca il Baglio Santacroce.
Ristorante e sala ricevimenti
Attrezzato di una sala più grande e di due più piccole, il ristorante è aperto a pranzo e a cena e può contemporaneamente ospitare banchetti, ricevimenti, meeting, cocktail e cene private in un’atmosfera accogliente e riservata.
Forte di un’esperienza più che trentennale, infatti, la direzione del Baglio ospita anche gruppi turistici, matrimoni, comunioni, cresime, lauree, cene sociali, mettendo a disposizione un ottimo staff per il servizio ai tavoli o buffet.
Le camere dell’Hotel
Le camere dell’antico Baglio sono molto accoglienti e dotate di un fascino particolare dato dallo stile rustico perfettamente mantenuto. Le camere conservano, infatti, travi in legno, pavimenti di cotto rustico lavorato secondo una tecnica tradizionale oggi quasi scomparsa, e sono arredate con letti in ferro battuto, tappeti tipici ericini e mobili in legno d’olivo.
Tariffe ed offerte speciali stagione 2022
Per questa stagione da Hotel Baglio Santacroce ci sono state concesse delle tariffe speciali.
Tariffa base € 45,00 per persona in B&B.