Hotel Club Torre del Barone


Descizione:
Sulla splendida costa sud-occidentale della Sicilia, a circa 65 km da Agrigento e dalla Valle dei Templi, a poco più di 120 km dall’aeroporto internazionale di Palermo, a 4 km dal centro di Sciacca, rinomata località termale e frequentata stazione balneare.
Il Club Torre del Barone, rinnovato durante l’inverno 2019, è una struttura moderna e confortevole, situata nel meraviglioso parco di Sciaccamare, e pensata come il luogo ideale per una vacanza rilassante e a contatto con la natura. Si articola su 5 piani collegati con ascensori a cremagliera, con ben 231 nuove e spaziose camere con terrazzo e vista mare. Le stanze dispongono di servizi privati, con doccia ed asciugacapelli, TV, telefono diretto, Wi-Fi, mini-frigo, cassette di sicurezza, aria condizionata.
Un’elegante sala ristorante climatizzata accoglie ogni giorno appetitosi buffet sempre arricchiti da nuove proposte e sempre accompagnati da vino e acqua in caraffa a volontà e dalla birra alla spina.
Una meravigliosa spiaggia di sabbia fine, attrezzata con lettini e ombrelloni, è raggiungibile percorrendo i suggestivi sentieri che attraversano la rigogliosa vegetazione mediterranea o, in alternativa, utilizzando il comodo servizio gratuito di navetta, effettuato con un trenino, tutto il giorno con partenze dalla fermata antistante l’albergo ogni 20 minuti circa.

Capodanno 2020 Hotel Torre del Barone – Sciacca




Potrebbe anche interessarti...